Donatella Boldo

"Amo la radio perché arriva dalla gente, entra nelle case e ci parla direttamente..." è una frase della splendida canzone di Eugenio Finardi "La radio". E' un pò quello che faccio io, entro nelle vostre case, ma non solo, anche in ufficio, in fabbrica, in macchina insomma ovunque e cerco di tenervi compagnia nel migliore dei modi, con tanta semplicità, che è poi una delle mie caratteristiche, proponendovi notizie, curiosità, approfondimenti e soprattutto della buona musica.
La mia avventura in radio inizia nel 1993 quasi per caso, ancora studentessa, era un hobby e mai avrei immaginato di farne una professione. Nel mio percorso ho avuto la soddisfazione di conoscere tanti ascoltatori instaurando un rapporto di stima e di sincera amicizia cosa che accade anche nel presente.

Donatella Boldo
Lunedì - venerdì dalle 11.00 alle 12.00.

Vi aspetto quindi ogni mattina dalle 10.30 e vi rammento che avete anche la possibilità di richiedere e dedicare le vostre canzoni preferite attraverso un sms, una e-mail, per telefono o ancora scrivendo una lettera e io sarò lieta di rispondervi! Vi aspetto... anche in studio! Non vado oltre e vi regalo una meravigliosa frase di Madre Teresa di Calcutta: "Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore." Un abbraccio a tutti.

Donatella.


Contatta Donatella
diretta@radiobelluno.it
















Radio Belluno, Piazza Piloni 3, 32100, Belluno Italia - Google Maps
comunicati: redazione@radiobelluno.it Tel: 0437 942088.Fax: 0437 942194   Media Partner Telebelluno